BLOG
Scopri l’avventura con Jeep Renegade, sia su strada che off-road.
Pubblicato il 12th ottobre 2014

La Jeep ha proposto il suo primo SUV compatto che sbaraglia la concorrenza: la Jeep Renegade, spaziosa, con un design forte e con delle perfette performance off-road.
E’ la prima Jeep costruita in Italia e il primo SUV compatto del Gruppo Fiat Chrysler, che propone la concretezza della Jeep ma con una rivisitazione moderna e attuale, che permette ottime prestazioni sia fuori strada che su strada.

renegade-esterni
Le combinazioni tra propulsori e i sistemi di ditrazione integrale hanno diverse combinazioni che permettono di ridurre i consumi, ad esempio i sistemi 4×4 avanzati (Jeep Active Drive e Jeep Active Drive Low, più avanzato) hanno un dispositivo esclusivo di disconnessione dell’asse posteriore, ciò permette di passare in modo fluido dalla trazione a due ruote motrici a quella a quattro, riducendo così le perdite di energia.

Gli esterni mantengono le tipicità del design classico Jeep con i caratteristici fari rotondi e con la griglia con sette feritoie verticali, le proporzioni sono aggressive e robuste, con i cerchi a ruota dalle finiture speciali (nel modello Longitude, che proponiamo in offerta su www.noleggioalungotermine.com, sono da 16” in lega). E’ disponibile il tetto apribile, inserito per far assaporare al cliente l’idea di libertà e avventura all’aria aperta. Il tetto apribile è disponibile in due versioni, una elettronica e scorrevole e l’altra esclusiva “My Sky”, che come la Wrangler permette di rimuovere i due pannelli leggeri del tettuccio per riporli facilmente nel bagagliaio.
Un dettaglio notevole ed inedito è quello dei fari posteriori, che presentano un motivo a “X” ispirato all’equipaggiamento militare.

Anche l’interno mantiene gli elementi tipici della Jeep, come la maniglia che permette al passeggero di aggrapparsi nei percorsi più difficili in fuoristrada.
Lo stile degli interni, definito Tek_Tonik, vuole armonizzare elementi di design più morbidi con materiali piacevoli al tatto, con dettagli robusti, resistenti e funzionali, che attingono dalla sorella JeepWrangler.
La capacità di carico è di 351 litri, con i sedili posteriori completamente abbattuti 1.297 litri.

renegade-interni
La gamma motori prevede quattro Multiair a benzina e due diesel Multijet II, per quanto riguarda questi ultimi su noleggioalungotermine.com potete noleggiare ad un prezzo vantaggioso il 120 CV con Stop&Start, cambio manuale a 6 rapporti e configurazione 4×2.
I tecnici che hanno realizzato la Jeep Renegade sono riusciti nella scommessa di rendere una tipica Jeep, con l’animo avverturoso made in USA, adatta non solo all’utilizzo off-road ma anche ad una guida su strada che richiede manegevolezza e consumi ridotti.
La godibilità nel guidarla è massima, grazie anche all’ottimo il cambio e alla perfetta insonorizzazione dell’abitacolo, l’infotainment a bordo è all’altezza delle aspettative, già con la dotazione di base che comprende il sistema Uconnect con display touchscreen.

L’offerta su Puntorent per:
JEEP RENEGADE 1.6 Mjet 120CV Longitude (Diesel)

Scheda tecnica:

 
Cilindrata 1598 cm3
Cambio 6 marce
Classe emissioni Euro 5
Coppia 320 Nm
Potenza 120 CV/88.8 kW
Trazione anteriore
Velocità max 178 km/h
Consumo medio 4.6 l/100 km
Numero posti 5
Numero porte 5
Lunghezza 424 cm
Largheza 180 cm
Altezza 167 cm
Bagagliaio (capacità max) 351 litri
Vuoi essere contattato?

Lascia qui il tuo numero, ti richiameremo noi per un preventivo senza impegno.