BLOG
Renault Kadjar 1.6 Energy
Pubblicato il 5th gennaio 2017
Renault Kadjar Esterni

La Kadjar è il crossover Renault nato da un accordo con la Giapponese Nissan: riprende infatti parti del telaio e alcune motorizzazioni della Qashqai, tra cui l’ottimo 1.6 Diesel 130 cv della versione proposta, dal consumo medio particolarmente contenuti per un’auto di questa categoria (4.8 l/100km).

 

Le dimensioni della Renault Kadjar sono generose: la lunghezza è di 445 centimetri, per 184 centimetri di larghezza e 161 di altezza, con un passo di ben 265 centimetri nonostante le ruote da 17 e 19 pollici, tutto a vantaggio della tenuta di strada.

 

La spaziosità degli interni e i comodi sedili avvolgenti, uniti ad un bagagliaio capiente (472 litri, aumentabili fino a 1478 abbassando i sedili), ai consumi ridotti e ad un design dalle linee morbide e affusolate, rendono la Kadjar un’auto adatta al lavoro, ma anche alla famiglia e al tempo libero.

 

Il tetto panoramico in vetro rende la Renault Kadjar un’auto luminosa, caratteristica messa in risalto anche dai profili cromati della console centrale che donano lucentezza.

Il design della console è accattivante, buono il posizionamento della strumentazione e della leva del cambio.

L’esperienza di guida è inoltre semplificata dal sistema di bordo Renault Link, dotato di un ampio display da 7 pollici e dal menù completamente personalizzabile (sono disponibili fino a sei profili utente). Il quadro è completato da un app market molto ricco di app pensate appositamente per il settore automotive, e dal sistema di navigazione basato sulle mappe TomTom.

Renault Kadjar Interni

Questa sua versatilità è aumentata ancora dalla gestione elettronica della trazione.
Il guidatore può scegliere infatti tra tre modalità di guida: trazione anteriore, trazione integrale in modalità auto (la potenza viene ripartita elettronicamente fra i due assi in base alle condizioni di guida), e, qualora le condizioni del manto stradale lo richiedessero, trazione integrale in modalità lock, in cui la coppia è ripartita equamente sui due assi.

 

La guida risulta comunque molto briosa, grazie ai 130 cavalli e all’ottimo comportamento stradale, ma è anche disponibile una modalità ECO, che permette di ottimizzare ancora meglio i consumi nella guida in città e in generale in tutte quelle situazioni che non richiedono la massima potenza.

La Kadjar è dunque un’auto brillante, dinamica e adatta ad ogni esigenza, con un occhio di riguardo all’economia di esercizio.
Scoprite di più sull’offerta cliccando qui.

 

 

L’offerta su Puntorent per RENAULT KADJAR 1.6 Energy dCi 130 cv

Scheda tecnica:

Numero porte 05
Numero di marce 6
Lunghezza 445 cm
Larghezza 184 cm
Altezza 161 cm
Motore 4 cilindri in linea
Cilindrata 1598 cc
Potenza max/regime 320 Nm a 1750 giri/min
Coppia max 96 kW (130CV)
Bagagliaio 472 – 1478 dm3

Salva

Salva

Salva

Vuoi essere contattato?

Lascia qui il tuo numero, ti richiameremo noi per un preventivo senza impegno.