BLOG
Noleggio a lungo termine Smart Utility Vehicle: Ford Kuga 2.0 Tdci 140 Dpf 2wd Plus
Pubblicato il 11th febbraio 2014
La nuova Ford Kuga presenta uno stile più sofisticato ed elegante rispetto al vecchio modello dai tratti più taglienti, ma non perde il taglio robusto e muscoloso della carrozzeria, da fuoristrada sportivo grintoso che non passa certo inosservato.

Ford Kuga su Puntorent - esterniL’impressione che si ricava è quella di una suv comoda e sicura, che segue i canoni delle sport utility. E’ adatta ad affrontare il mercato mondiale grazie alle sue qualità eterogenee: infatti nasce per andare incontro a diverse esigenze, senza allontanarsi da clichè europei (come comportamento stradale) ma con nuove dotazioni di sicurezza e guida assistita, e con arricchimenti negli accessori che piacciono molto ai mercati americani ed asiatici.
La Ford Kuga vanta semplicità di guida ed equilibrio: nel traffico cittadino, grazie ad una buona insonorizzazione e al cambio robotizzato, non c’è stress nella guida!
Con il cambio sequenziale a sei marce Power Shift si ha a disposizione la tecnologia in grado di scegliere la marcia adatta ad ogni situazione.
Oltre ai motivi sopraelencati, la Ford Kuga si rileva perfetta nei lunghi viaggi anche grazie all’eccellente lavoro delle sospensioni (dalla taratura turistica), che diventano il punto di forza di quest’auto nella guida in autostrada.

Ford Kuga su Puntorent - interni
La plancia gode di un panorama d’effetto, grazie al cruscotto sportivo e alla consolle che scende a formare un tunnel, e si distingue per la cura dei particolari (ad esempio i molteplici ed utili vani portaoggetti) e degli assemblaggi, per le finiture degne di un suv di qualità superiore.
Tra le interessanti dotazioni di serie la Ford Kuga ha il clima automatico bi-zona, l’assistenza alle partenze il salita, il cruise control con limitatore di velocità.
Una chicca tecnologica che rende l’esperienza di guida più divertente ma anche più sicura è il Ford Sync with voice control & text reader, che legge a voce alta gli SMS e consente il controllo in vivavoce di musica, telefonate e molto altro.
Sempre per la vostra sicurezza è di serie la tecnologia SYNC with Emergency Assistance, che chiama i servizi d’emergenza in caso d’incidente attraverso il telefono del cliente collegato via Bluetooth®.
Lo spazio a bordo è ampio e l’abitacolo è confortevole e aereoso, nella zona anteriore con le poltrone larghe e comode, ma anche nella zona posteriore dove è presente un divanetto che può andar bene anche per tre adulti.
Il bagagliaio è stato reso ancora più spazioso rispetto al modello precedente: il piano di carico posteriore regolabile può essere usato abbassato sul pianale del bagagliaio, per una maggiore profondità, oppure rialzato con i sedili posteriori abbassati, per uno spazio di carico piatto.

 
Versione 2.0 TDCi 140cv 2WD DPF Plus
Carrozzeria SUV
Numero porte 5
Numero posti 5
Numero Cilindri 4
Posizione Anteriore
Cilindrata 1997 cc
Potenza massima (giri) 140 cv a 3750 giri
Coppia massima (giri) 320 Nm a 1750 giri
Trazione Anteriore
Tipo cambio Manuale
Numero rapporti 6
Velocità massima 186 Km/h
Bagagliaio max.410-1405 dm3
Omologazione ed emissioni Omologazione Euro5
Emissioni CO2 156 g/Km
Vuoi essere contattato?

Lascia qui il tuo numero, ti richiameremo noi per un preventivo senza impegno.