BLOG
Noleggia la nuova Citroën C3
Pubblicato il 31st agosto 2015

La nuova Citroën C3 si presenta con uno stile rinnovato, ma non rinuncia al comfort e alla compattezza che la rende l’utilitaria perfetta per la città.
La misure complessive restano invariate, resta al di sotto dei 4 metri (3,94 m di lunghezza, 1,73 m di larghezza e 1,52 m di altezza) e il generoso bagagliaio ha elevate capacità (300 litri).
Gli interventi estetici interessano il frontale, con le luci diurne a led sotto i proiettori principali, che richiamano lo stile della nuova Citroën C4 Picasso.
citroenC3-esterni
Nella calandra dalle forme esagonali troviamo il doppio Chevron, collegato ai gruppi ottici. Il nuovo parabrezza Zenith è un capolavoro, riesce ad aumentare la visuale dei passeggeri di 80°.
Anche all’interno ritroviamo alcuni nuovi dettagli, come la retroilluminazione bianca della strumentazione.

La plancia è rifinita da una fascia inclinata in tinta Tungsteno o Grigio, i dettagli sono cromati e laccati. Il quadrante digitale e il quadro strumento rialzato si armonizzano bene e rendono gli interni della vettura confortevole ed esteticamente gradevole.
citroenC3-interni
La console centrale è in una posizione molto comoda per chi guida.
Bluetooth e presa USB sono utili e permettono una guida più rilassata senza distrazioni, anche la telecamera di retromarcia (optional) è una gradita novità.
Nonostante le dimensioni contenute l’abitacolo può ospitare anche 5 persone, per dare più spazio alle gambe e ai piedi dei passeggeri posteriori i sedili anteriori sono stati ridotti e le sedute rialzate.
In listino vengono proposti motori benzina e diesel. Con la nuova Citroën C3 hanno debuttato i 1.6 diesel in tecnologia BlueHDi da 75 e 99 cavalli.
Questi motori sono ecologici e efficienti, soddisfano le normative Euro6 e riducono consumi ed emissioni.
La guida è fluida e il comfort è garantito dalle sospensioni garantite della marca francese, il servosterzo elettrico ad assistenza variabile è adattato alle caratteristiche dell’auto e permette un’ottima tenuta di strada.
La sicurezza della vettura è di alto livello, grazie ad un sistema di frenata efficiente, ABS (Anti Blocking System), REF (Ripartitore Elettronico di Frenata), AFU (Frenata d’Emergenza Assistita).

L’offerta su Puntorent per:
Citroën C3 BlueHDi 75 Selection

Scheda tecnica:

Cilindrata 1560 cm3
Alimentazione gasolio
Porte 5
Marce 5
Omologazione euro 6 CO2 90 g/km
Potenza 75 CV/55.5 kW
Coppia 233 Nm
Trazione Anteriore
Velocità max 171 km/h
Consumo medio 3.5 l/100 km
Peso 1080 kg
Vuoi essere contattato?

Lascia qui il tuo numero, ti richiameremo noi per un preventivo senza impegno.