BLOG
Mercedes Classe C station wagon, il massimo della classe business.
Pubblicato il 4th settembre 2015

Se volete noleggiare il modello della classe business, dovete approfittare dell’offerta di questo mese di Punto Rent: la Mercedes-Benz Classe C Station Wagon 180 d Sport!
La Mercedes C SW fa parte del segmento medio superiore, è una station wagon dalle forme slanciate e morbide, con un design di impatto. Sportiva, pratica e lussuosa nonostante faccia parte della categoria “junior” della casa, è la più leggera del suo segmento nonostante siano aumentate le dimensioni rispetto al modello precedente.
Classe_C_Station_Wagon_esterni
La vettura è stata disegnata con grande cura nei dettagli e la sua linea si distingue per il carattere moderno ed elegante.
Giunta alla quarta generazione, presenta numerose innovazioni nell’equipaggiamento, per il comfort e la sicurezza, ad esempio il Collision Prevention Assist Plus, capace di effettuare una frenata parziale autonoma in caso di rischio tamponamento.

I raffinati interni sono italiani, firmati dal Centro Stile Mercedes-Benz di Como.
L’interno ha delle plastiche morbide e piacevoli al tatto, le rifiniture sono eccellenti.
Nella plancia, caratterizzata da bocchette d’aerazione circolari dalla linea sportiva, troviamo il sistema di infotainment.
Classe_C_Station_Wagon_interni
La Mercede Classe C SW è accessoriata con una serie di sistemi multimediali di ultima generazione, il display centrale è stato spostato ad altezza occhi, sospendendolo sulla plancia, e il touchpad sopra il controller del tunner centrale.
L’impianto hi-fi è impreziosito dalle griglie metalliche degli altoparlanti, dall’aspetto elegante ed opulento.
Tutti i comandi sono a portata di mano e guidando una Mercedes è facile abituarsi alla scenica rotella Comand, per regolare tutte le funzioni (dalla musica al navigatore, ecc.).

La Station Wagon è più lunga di 1 cm rispetto alla Classe C berlina, con 4 metri e 70 di lunghezza, 181 centimetri di larghezza e 146 di altezza. Il vano bagagli fa davvero la differenza, con 10 litri in più rispetto alla berlina: 490 litri complessivamente (che possono diventare 1510 se si abbattono i sedili posteriori).

Fuori città la Mercedes C SW dà il meglio di sè, il motore è molto elastico e il piacere di guida è tangibile su ogni tipo di strada.In autostrada si può godere appieno del vantaggio di guidare una vera Mercedes, con un comfort molto elevato e una fluidità dei movimenti sull’asfalto e non temendo neanche le curve.
I consumi sono davvero ridotti, infatti i motori diesel e benzina con funzione ECO start/stop e standard di emissioni Euro 6 arrivano a consumare fino al 20% di carburante in meno, senza perdere il piacere di guida!

Nel suo segmento la Mercedes classe C SW è tra le più sicure.
La Classe C Station Wagon è equipaggiata con i sistemi Intelligent Drive, garantendo così il massimo della sicurezza.
Infatti sono di serie sette airbag, l’ESP, i fendinebbia, i fari a LED, il sensore per le gomme, il controllo della soglia di attenzione del conducente (per evitae i colpi di sonno), il COLLISION PREVENTION ASSIST PLUS.
Inoltre i poggiatesta anteriori attivi proteggono da un eventuale colpo di frusta.

L’offerta su Puntorent per:
Mercedes-Benz Classe C Station Wagon 180 d Sport

Scheda tecnica:

Carrozzeria Station Wagon
Numero porte 5
Numero posti 5
Bagagliaio (min-max) 490 – 1510 dm3
Capacità serbatoio 66 litri
Massa in ordine di marcia 1.395 kg
Lunghezza 470 cm
Larghezza 181 cm
Altezza 145 cm
Passo 284 cm
Motore 4 cilindri in linea
Cilindrata 1598
Potenza max/regime 85kW (116 CV) a 2800 giri/min
Coppia max 280 Nm
Trazione Posteriore
Cambio Manuale
Marce 6
Velocità max 201 km/h
Accelerazione 0-100km/h 11.5 secondi
Omologazione antinquin. Euro 6
Emissioni CO2 (g/km) 112
Vuoi essere contattato?

Lascia qui il tuo numero, ti richiameremo noi per un preventivo senza impegno.