BLOG
Il SUV dei quattro anelli: Audi Q5, per il tuo noleggio a lungo termine
Pubblicato il 26th febbraio 2014
Se siete alla ricerca di un SUV lussuoso, spazioso e versatile, scegliete il noleggio a lungo termine dell’Audi Q5.
Un crossover di lusso tra le compatte SUV che con la sua qualità costruttiva entra di diritto tra le migliori della sua categoria.

Audi Q5 Esterni - noleggioalungotermine.com Punto Rent

L’aspetto è sportivo e slanciato, grazie anche al muso affusolato reinterpretazione del tipico frontale Audi, con la larga calandra a trapezio rovesciato. Gli specchietti esterni sono regolabili elettricamente e montano degli indicatori a LED.
Le caratteristiche interne non possono che soddisfare anche i più esigenti, infatti l’Audi Q3 viene fornita con un climatizzatore automatico tri-zona, con la connettività Bluetooth che permette la sincronizzazione con dispositivi mobile, lettori musicali o con un supporto USB attraverso la connessione AUX-IN (da radio concert), che ben si sposa con lo stereo a 10 altoparlanti e l’ampio schermo nella parte superiore del cruscotto che ti mostra i contenuti della radio.
La qualità sonora all’interno dell’abitacolo è impressionante!

Audi Q5 Interni - noleggioalungotermine.com Punto Rent

Come ci si aspetta da un modello Q5 dell’Audi, il design dell’interno è elegante e curato, i materiali sono ottimi (con i sedili in morbito materiale o in pelle) e lo spazio non manca!
Questo SUV è perfetto per i lunghi viaggi, anche per cinque passeggeri, infatti anche i sedili posteriori sono spaziosi e comodi. E’ possibile regolare l’angolazione degli schienali posteriori, oppure ripiegarli utilizzando il meccanismo remoto di rilascio nel vano bagagli. Questa particolarità della serie Q5 sé una rarità per un SUV compatto di lusso!

La visibilità è massima grazie alla posizione di guida rialzata. La plancia, ergonomica e funzionale, fornisce al conducente molte informazioni che lo aiutano a guidare comodamente e senza pensieri. Infatti idettagli elettronici sono evoluti e di grande aiuto, ad esempio Abs ed Esp riconoscono i fondi a bassa aderenza ed è presente il dispositivo del controllo della velocità in discesa.

Il bagagliaio è molto ampio e le operazioni di carico sono molto confortevoli grazie alla soglia particolarmente bassa e anche all’avvolgente portellone del cofano che dona con il suo design tridimensionale all’Audi un aspetto inconfondibile.

L’Audi Q5 Model Year 2014 ha la trazione integrale “quattro” e il sistema Start&Stop di serie. La gamma di motorizzazioni Audi Q5, fino al 2013, comprendeva un nuovo motore 2.0 TDI che erogava 150 CV di potenza massima (ma anche nella versione versione con motori 2.0 TDI a 110 kW, questi mostrano da subito la loro potenza, confermando il successo delle vetture diesel Audi, pioniera in questo campo ormai da 20 anni!).
Per il 2014 Audi Q5 ha ricevuto alcune modifiche motoristiche (è il Model Year 2014 dell’Audi): con il V6 3.0 litri TDI da 232 CV che passa a 245 CV e 580 Nm,il 2.0 litri TDI da 143 CV tocca quota 150 CV, mentre lo step da 177 CV sempre per il 2.0 litri TDI passa a 190 CV, quest’ultima potenza abbinata al cambio automatico a otto rapporti.

 
Carrozzeria Suv e Fuoristrada
Numero porte 5
Numero posti 5
Massa in ordine di marcia 1.680 kg
Lunghezza 62 cm
Larghezza 189 cm
Altezza 165 cm
Passo 281 cm
Motore 4 cilindri in linea
Alimentazione Diesel
Trazione Anteriore
Cambio Manuale
Marce 6
Vuoi essere contattato?

Lascia qui il tuo numero, ti richiameremo noi per un preventivo senza impegno.