BLOG
Il piacere di guidare una BMW Serie 1
Pubblicato il 11th giugno 2016

Questo mese vi presentiamo la BMW Serie 1 a 3 porte, in offerta per il noleggio a lungo termine sul nostro sito.
Se volete una vettura che vi porti lontano dallo stress della quotidianità scegliete la BMW Serie 1: un’auto elegante, che con il nuovo restyling ha assunto un look moderno e slanciato.
Su strada è maneggevole ed estremamente dinamica, guidarla è un piacere grazie alla nuova generazione di motori BMW TwinPower Turbo.
Esterni della BMW Serie 1 3 porte

Gli esterni mostrano l’anima sportiva della Serie 1 con nuovo design rinnovato, che mantiene la tipica calandra a doppio rene della BMW, ma che cattura lo sguardo con i nuovi gruppi ottici, con fari LED arcuati che ne slanciano la linea.
Nella parte posteriore della vettura troviamo sempre dei gruppi ottici con tecnologia LED, con il caratteristico design dalla forma a L.

L’abitacolo è molto spazioso, il bagagliaio da min. 360 litri si rivela comodo nelle situazioni più disparate. Anche all’interno la BMW è molto comoda, troviamo posto per i nostri oggetti sia nelle portiere che nella consolle centrale.
Il design è di qualità, così come i materiali e le finiture, il cruscotto è tipico delle BMW, con elementi cromati e nero lucido. L’equipaggiamento di serie comprende la Radio BMW professional con schermo da 6,5″ pollici a colori.

Interni della BMW Serie 1 3 porte
Grazie a Services & Apps di BMW ConnectedDrive si possono collegare i propri dispositivi elettronici alla vettura e usufruire di nuove possibilità grazie ala connessione ad internet con BMW Online, ad esempio ricevendo informazioni sul traffico cittadino, entertainment, previsioni metereologiche aggiornate, ed anche le funzioni GoogleTM e Office.

La scelta dei motori per la tre porte è molto varia, sono tutti Euro 6, partendo dalla BMW 116d EfficientDynamics arrivando alla sportiva BMW M135i.
I motori della famiglia BMW EfficientDynamics, sia quelli benzina che diesel, hanno nuove tecnologie di iniezione, comando valvole variabile e sovralimentazione.
Grazie alla tecnologia BMW TwinPower Turbo, già con i bassi regimi si fa sentire la coppia.

La BMW Serie 1 è scattante nel traffico cittadino e prestante nei lunghi viaggi, grazie alla risposta immediata già a bassi regimi.
I consumi riescono a mantenersi bassi, così come le emissioni di CO2.
Nella modalità Eco Pro riesce a sfruttare al massimo l’autonomia della vettura.
Per permettere una gestione intelligente dell’energia, la BMW Serie 1 include di serie la funzione Start/Stop automatico, la Brake Energy Regeneration, il servosterzo elettrico e l’indicatore del punto ottimale di cambiata.

Ad esempio con la funzione Start/Stop automatico, quando la vettura è in folle e il conducente non preme la frizione (ad esempio al semaforo), la vettura spegne il motore, risparmiando su consumi e ed emissioni. Quando lo Start/Stop è in funzione viene indicato sull’Info Display con l’apposito segnale.

L’offerta su Puntorent per:
BMW SERIES 1 114D (Diesel)

Scheda tecnica:

Numero porte 3
Numero di marce 6
Lunghezza 433 cm
Larghezza 177 cm
Altezza 142 cm
Motore 3
Cilindrata 1496 cm3
Potenza max/regime 95.17 CV / 70 kW
Coppia max 235 Nm
Posizione anteriore trasversale
Bagagliaio min 360 lt max 1200 lt
Vuoi essere contattato?

Lascia qui il tuo numero, ti richiameremo noi per un preventivo senza impegno.