BLOG
Noleggiare a lungo termine l’auto più venduta in Italia: la Fiat Punto New 1.3 Multijet
Pubblicato il 29th dicembre 2013

La Fiat Punto, l’auto più venduta in Italia, presenta con la terza generazione un’automobile spaziosa, confortevole, dinamica e dai consumi imbattibili.
Un’ottima utilitaria rispetto alla media della stessa categoria!
La nuova Punto ha il design moderno del centro stile Italdesign, di Giorgietto Giugiaro: la linea diventa aereodinamica, sportiva, con dettagli cromati e nuovi interni con materiali di qualità.
noleggioalungotermine.com Fiat Punto 1.3 MJT
Il restyling maggiore l’ha avuto la parte frontale dell’automobile (ma abbiamo anche qualche ritocco posteriore): la carrozzeria si presenta con un frontale più basso, sviluppato per ottenere i massimi punteggi nei crash test EuroNCAP (e garantire maggiore protezione nell’investimento pedoni).
Il tutto conferisce all’automobile un aspetto molto slanciato, senza rinunciare però agli spazi del cofano-baule posteriore, che incrementa le dimensioni per i bagagli rispetto alle progenitrici.


Nella nuova Punto troviamo tutti gli accorgimenti più moderni per la sicurezza, come il sistema anti-bloccaggio delle ruote (ABS), il controllo elettronico della stabilità, il controllo di trazione e il dispositivo MSR (che limita lo slittamento delle ruote motrici), l’assistenza alla frenata d’emergenza, etc… Questi accorgimenti sono risultati molto utili per totalizzare degli ottimi punteggi ai crash test dell’ente EuroNCAP, la Punto ha infatti totalizzato il risultato di 5 stelle nella protezione degli adulti nell’urto frontale e tre stelle su quattro nella protezione bambini e nell’investimento pedone.

La Fiat Punto è quindi un’automobile agile e piacevole da guidare, tiene bene la strada e trasmette questa sensazione di sicurezza anche a chi la guida.
noleggioalungotermine.com Fiat Punto 1.3 MJT
E’ inoltre molto ricca di accessori, non mancano infatti le innovazioni multimediali, con il pacchetto di connettività Bluetooth, il lettore vocale SMS e l’utilissima porta USB.
L’abitacolo è spaziosissimo, sia davanti che dietro, anche in altezza, e questo rende la nuova Punto imbattibile in confort e accessibilità. Il sedile è regolabile in altezza e il volante in profondità/altezza, insieme permettono di trovare la posizione di guida ottimale!

Il motore è sicuramente il vanto della nuova Punto: riesce sempre a mantenere un’ottima fluidità d’erogazione. Il turbodiesel 1.3 Multijet alla guida mostra eccellenti prestazioni e un buon confort acustico, con ottimi consumi!

 
Numero Cilindri 4
Cilindrata 1,2 l / 1248 cm3
Alimentazione diesel
Potenza 75 CV / 55 kW
Cambio manuale a 5 rapporti
Trazione anteriore
Coppia Massima 190 Nm a 1500 giri/min
Vuoi essere contattato?

Lascia qui il tuo numero, ti richiameremo noi per un preventivo senza impegno.