BLOG
Eleganza e sportività nella nuova Audi A6 TDI 3.0 Quattro Tiptronic Sport – Diesel
Pubblicato il 26th giugno 2018
Audi A6 3.0 diesel Tiptronic Sport

Il restyling della nuova Audi A6 TDI 3.0 Quattro Tiptronic Sport coniuga classicità ed eleganza, il risultato è una berlina imponente, elegante e moderna al tempo stesso.
Il carattere sportivo di questa vettura, unito al perfetto comfort acustico e alla piacevolezza nella guida, la rendono ideale per le vostre esigenze di business.
Nella versione Sport il carattere della berlina è esaltato dalla griglia single frame nero titanio opaco con cornice cromata, e dai cerchi in lega di alluminio da 18 pollici con design a 5 razze.
Gli indicatori di direzione dinamici indirizzano in modo uniforme la luce di segnalazione dall’interno verso l’esterno, comunicando chiaramente la direzione di svolta al traffico che vi circonda.
Il punto forte di questa vettura sono gli interni, si notano subito l’eleganza del design e gli ottimi materiali delle finiture.
L’ampio spazio a disposizione e le comode poltrone permettono sia al conducente che ai passeggeri di godere appieno del viaggio. Gli interni della nuova Audi A6 sono più spaziosi dei modelli precedenti, l’ampiezza dell’abitacolo offre più spazio alle gambe, anche per i passeggeri dei sedili posteriori.

La posizione di guida è distesa, le regolazioni elettriche permettono di trovare la giusta posizione per il conducente e i sistemi di bordo sono facilmente gestibili e raggiungibili.
Il lusso degli interni in stile lounge presenta forme minimaliste e dalle linee eleganti; lusso amplificato dai molteplici accessori dal tocco tecnologico, con un infotainment ricco racchiuso nella tecnologia black panel.
Audi A6 3.0 diesel Tiptronic Sport
La consolle centrale della nuova Audi A6 è orientata verso il conducente, con il display superiore MMI touch® response inserito in una cornice in alluminio invisibile da spento e che si attiva all’apertura della portiera.
Il cambio Tiptonic completa il tutto: è un cambio automatico a 6 marce a rapporti fissi, con convertitore di coppia. Molto comodo in città, nell’Audi è una soluzione ben progettata.
Le sospensioni dell’Audi A6 sono lodevoli, è un’auto che riesce ad essere efficiente in tutte le situazioni e in tutti i tragitti.
Di serie la trazione integrale permanente quattro con differenziale centrale autobloccante.
La trazione e lo sterzo progressivo di serie garantiscono dinamiche di guida potenti e una trasmissione sportiva e leggera, permettendo un buon feeling con la strada.
Infatti, nonostante il peso, l’Audi A6 mantiene compostezza e fluidità nella guida.

Anche nelle prestazioni l’Audi A6 fa davvero un’ottima figura, con numeri da sportiva, il 3.0 TDI è disponibile a tutti i regimi, con consumi contenuti nonostante la presenza della trazione integrale e il peso.
Un altro punto a favore di questa lussuosa berlina è l’estrema silenziosità, anche ai regimi più elevati del motore. Il restyling della carrozzeria ha permesso una migliore aerodinamica della A6, garantendo all’interno dell’abitacolo un piacevole silenzio anche ad alte velocità.

L’offerta su Punto Rent per il noleggio di un’AUDI A6 TDI 3.0 Quattro Tiptronic Sport – Diesel.
Scheda tecnica:

Numero porte 5
Numero di marce 5
Lunghezza 494 cm
Larghezza 189 cm
Altezza 146 cm
Motore 6 cilindri a V
Cilindrata 2.967 cc
Potenza max/regime 210 KW (286 CV) 3.500 giri/min
Coppia max 620 Nm
Trazione Integrale
Cambio Sequenziale
Marce 8
Bagagliaio 530 / 1.000 dm3
Vuoi essere contattato?

Lascia qui il tuo numero, ti richiameremo noi per un preventivo senza impegno.