BLOG
BMW X1 Sdrive 18d: noleggio a lungo termine
Pubblicato il 10th gennaio 2014
Questo piccolo suv della BMW piace molto ai giovani: compatto ma allo stesso tempo imponente, agile ma sicuro, ha il fascino di un fuoristrada di lusso.
Le vendite hanno dimostrato che la BMW X1 piace molto anche ai manager, che hanno scelto questo modello per le proprie molte flotte aziendali.

BMW X1 esterno
L’innovazione della Bmw X1 è l’essere riuscita a coniugare delle dimensioni compatte per la categoria suv con la guidabilità di una berlina della Serie 1 (più bassa di 23 cm rispetto l’X3, ha una lunghezza di 21 superiore a quella di una berlina Serie 1). La linea è grintosa e ricorda appunto l’eleganza di un fuoristrada di lusso, tuttavia è stata pensata soprattutto per l’asfalto, sia come sDrive, con tipica trazione posteriore Bmw che separa lo sterzo dalla trasmissione per ottimizzare il compito delle ruote, sia come xDrive con trazione integrale intelligente o Performance Control optional che combinano trazione ad agilità.

Monta un motore diesel 1995 di cilindrata della potenza di 105 kW equivalente ai vecchi 142.8 cavalli, in performance registra la velocità massima di 200 km/h, con una potenza di 143 cv e una cilindrata di 1995 cc ottiene un valore di potenza specifica pari a 0.07. Questa versione, basandosi sulle performance dichiarate dalla casa costruttrice, offre un consumo teorico a ciclo misto di 19.2 km con un litro di carburante.
Può quindi vantare bassi consumi in tutte le condizioni, addirittura meno di alcune berline! A contenere consumi ed emissioni contribuisce il dispositivo Start&Stop che spegne il motore quando ci si ferma al semaforo o in colonna, per poi riavviarlo automaticamente.

Per quanto riguarda la sicurezza la Bmw X1 può vantare ottimi risultati, ottenendo 5 stelle nei test di sicurezza Euro Ncap. L’impianto dei freni inoltre offre un’ottima risposta e una notevole potenza decelerante, allineandosi ai migliori rivali della categoria.
BMW X1 Sdrive 18d L’abitacolo è spazioso e comodo, la posizione di guida è ideale anche se più alta delle berline, grazie alla dimensione compatta che la rende perfettamente maneggevole nel traffico cittadino.
I comandi sono facilmente raggiungibili e intuitivi nell’utilizzo, l’abitacolo è sempre silenzioso e anche i viaggi più lunghi scorrono con confort e divertimento, anche grazie all’eccellente qualità dell’impianto audio!
Il bagagliaio è adatto a tutte le esigenze le operazioni di carico sono facilitate dall’ampio protellone e la larga imboccatura, all’interno dell’abitacolo le finiture sono ben realizzate e le poltrone sono accoglienti e spaziose.

Concludendo si può affermare che questa tedesca sia un’auto di qualità e grintosa, capace di dare grandi soddisfazioni sia tra il traffico cittadino che nei lunghi viaggi.

 
Cilindrata cm3 1.995
No cilindri
e disposizione
4
Alimentazione diesel
Potenza massima kW (CV)/giri 105 (143)/4000
Cambio 6 (manuale)
+ retromarcia
Trazione posteriore
Coppia Massima Nm/giri 320/1750-2500
Emissione di CO2 grammi/km 136
Distribuzione 4 valvole
per cilindro
Freni anteriori dischi autoventilanti
Freni posteriori dischi autoventilanti
Vuoi essere contattato?

Lascia qui il tuo numero, ti richiameremo noi per un preventivo senza impegno.