BLOG
BMW 2 Gran Tourer, la monovolume sportiva
Pubblicato il 5th aprile 2016

La BMW 2 Gran Tourer è una monovolume versatile, che offre ampi spazi al suo interno senza rinunciare ad un aspetto dinamico.
La casa tedesca è riuscita a stupire, donando a questa vettura una doppia personalità, quella della monovolume comoda e familiare e quella della vettura sportiva che regala ottime prestazioni su strada.
BMW Gran Tourer noleggio
Per sottolineare il look sportivo la vista anteriore è appiattita, lo sguardo viene attirato dall’ampia calandra a doppio rene collocata sotto i gruppi ottici. Anche le linee delle fiancate e il design dei finestrini contribuiscono al feeling, il risultato è davvero gradevole anche se piuttosto insolito per una monovolume.
La parte posteriore è imponente, subito si intuisce la spaziosità della vettura, sottolineata dai gruppi ottici di forma allungata e dagli andamenti orizzontali dei profili.

La comodità non è solo apparente, sedendosi nei sedili anteriori rialzati si assume una posizione ottimale che garantisce inoltre visibilità in tutte le direzioni.
I sedili possono essere anche rivestiti in pelle traforata con cuciture in contrasto (optional) per un ulteriore tocco di eleganza. La seduta dei sedili posteriori è regolabile anche longitudinalmente, come optional si può richiedere una terza fila di sedili.

La BMW 2 Gran Tourer ha sia motori benzina che diesel BMW, con la nuova generazione BMW TwinPower Turbo che promette alte prestazioni con bassi consumi.
In entrambi i modelli, grazie ai sistemi di assetto ben congegnati e al cambio Steptronic, l’aderenza è perfetta sia nei lunghi rettilinei che nelle curve strette.
L’aumento di peso della vettura non compromette minimamente la guida, che rimane agile e precisa, ottimo anche lo sterzo Active Steering.
BMW Gran Tourer noleggio
La tecnologia BMW Efficient Lightweight, impiegando materiali leggeri, riduce il peso della vettura aumentando contemporaneamente la rigidità del telaio. Di serie il cruise control con funzione freno e tutti i recenti sistemi di guida assistita: l’head-up display a colori e una telecamera anteriore, che consente di individuare ed attivare i relativi segnali di allerta pedoni e rischi collisione.

L’offerta su Puntorent per:
BMW Gran Tourer 2 214d

Scheda tecnica:

Numero porte 5
Numero di marce 6
Bagagliaio 180 litri
Trazione anteriore
Lunghezza 455,6 cm
Larghezza 180 cm
Motore 3 cilindri
Cilindrata 1.5 l / 1496 cc
Potenza max/regime 95 Cv (70 Kw)
Coppia max 220 Nm @ 1500 giri
Classe emissioni Euro E6
Vuoi essere contattato?

Lascia qui il tuo numero, ti richiameremo noi per un preventivo senza impegno.