BLOG
Audi Q3, tutti i vantaggi del crossover della serie Q su noleggio a lungo termine
Pubblicato il 23rd marzo 2014
L’Audi Q3 è più un crossover che un suv, come si nota immediatamente dalla linea esterna, simile a quella di un fuoristrada ma dal carattere chiaramente urbano.

Audi Q3 noleggio a lungo termine
Il profilo della vettura è atletico, seguendo la linea laterale possiamo ammirare un vivace gioco di contrasti di luce sulla fiancata, sotto ai finestrini, fino ad arrivare al cofano e al suo portellone, dove ne sottolinea la poderosità e le notevoli dimensioni. Sicuramente il design della zona posteriore segue i segni distintivi della famiglia Q dell’Audi.
Le dimensioni dell’Audi Q3: lunga 4,39 metri, larga 1,83 metri e, includendo i mancorrenti sul tetto, alta 1,60 metri.
Con i 4,39 metri di lunghezza possiamo dire che la carrozzeria è piuttosto compatta e ben si sposa con l’utilizzo urbano in città.

audiq3-noleggioalungotermine-intL’abitacolo invece mescola sapientemente dettagli innovativi con una sobrietà elegante tipica dell’Audi. L’interno è realizzato con grande cura, le rifiniture sono eccellenti e i materiali lussosi, molto particolare la grande linea a forma di arco che ricorda la sportività del design esterno, e circonda il conducente ed il passeggero anteriore (caratteristica comune ai modelli Audi di categoria superiore).
E’ facile trovare la postura ergonomicamente corretta, nella parte anteriore si percepisce uno spazio ampio e comodo, mentre nella parte posteriore lo spazio è adeguato per due adulti, a causa del tunnel centrale.
Il bagagliaio è molto pratico e spazioso in rapporto alle dimensioni della vettura, ed è facilmente ampliabile.

Tutti i motori sono turbo, le due versioni turbodiesel sono basate su un 2.0 TDI da 140 o 177 cavalli.
I motori TFSI® sono disponibili solo in combinazione con la trazione integrale permanente quattro. La tecnologia TFSI® consiste nell’unione dell’efficienza e dinamismo della tecnologia FSI® con i vantaggi del turbocompressore.
Il motore TDI a quattro cilindri da 2.0 litri invece combina le migliori tecnologie Audi dedicate all’efficienza: l’iniezione diretta, il turbocompressore, il sistema start-stop ed il sistema di recupero energetico.
Il 2.0 TDI (140 CV) è dotato di trazione anteriore e cambio manuale a sei marce, e consente di consumare meno di 5,2 litri di carburante ogni 100 km.
La sicurezza è già completa nella versione base ma può essere integrata con optional come il sistema di monitoraggio dell’angolo cieco dei retrovisori o quello che previene e corregge l’involontario cambio di corsia.
Nell’utilizzo urbano risulta prezioso il sistema Start&Stop, che riduce il consumo di carburante e le emissioni di CO2 spegnendo il motore quando la vettura non è in movimento.

 
Carrozzeria: SUV
Marce: 6
Porte: 5
Kw: 103
Alimentazione: diesel
Lunghezza: 439 cm
Larghezza 183 cm
Altezza 160 cm
Vuoi essere contattato?

Lascia qui il tuo numero, ti richiameremo noi per un preventivo senza impegno.